Lavrov, lotta terrore non sostegno Assad

L'Arena ESTERI

(ANSA) - VIENNA, 17 MAG - "Sosteniamo la lotta al terrorismo, non il presidente Assad". Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov in conferenza stampa al termine del vertice di Vienna. "Non difendiamo nessuno personalmente", ma una ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

A Vienna si è riunito il gruppo di sostegno alla Siria: i delegati dei moltissimi Paesi presenti, guidati dal Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America John Kerry e dal Ministro degli esteri della Federazione Russa Serguei Lavrov, hanno cercato ... (generazioneweb)

Vienna, 18 mag – Dopo la Libia a Vienna si è parlato anche della Siria: i 17 rappresentanti dei dicasteri agli Esteri dei Paesi che formano il Gruppo Internazionale di sostegno hanno raggiunto un accordo per trasformare la tregua in un vero e proprio ... (Il Primato Nazionale)

Pace ancora lontana in Siria ma bisogna fermare le armi e dare maggiori aiuti umanitari: così il segretario di Stato Usa, Kerry e il ministro degli Esteri russo, Lavrov incontrando, questo pomeriggio, la stampa a Vienna, al termine della riunione del ... (Radio Vaticana)

Roma, 18 mag. (askanews)

(askanews) - La comunità internazionale si riunisce questa mattina a Vienna per tentare di rilanciare i negoziati di pace sulla Siria che stanno trovando grandi ostacoli sul terreno nelle continue violazioni della tregua e nel blocco ... (askanews)

Gli sforzi internazionali per la soluzione del conflitto in Siria hanno portato a una minore percentuale di siriani in fuga dal Paese. “Quanto più diamo speranza ... (ilVelino/AGV NEWS)