Una delegazione del gruppo Jindal nello stabilimento di Taranto

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

TARANTO – Una delegazione del gruppo indiano Jindal, uno dei maggiori produttori di acciaio al mondo, è stata ricevuta oggi dalla dirigenza dello stabilimento Ilva di Taranto. Si è trattato – a quanto si è saputo – di un incontro preliminare in cui i tecnici del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Ieri al ministero dello Sviluppo economico, per la prima volta, attorno ad un tavolo si sono riuniti i possibili compratori, il ceo di ... (La Stampa)

(AGI) - Taranto, 21 set. - I rappresentanti del gruppo siderurgico franco indiano Arcelor Mittal saranno martedi' prossimo al ministero dello Sviluppo economico per un confronto sulla situazione dell'Ilva. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul tavolo l’ipotesi di un tandem, tra il colosso franco-indiano della produzione di acciaio ed il gruppo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Jindal e ArcelorMittal hanno compiuto passi non formali di interesse a entrare nella compagine azionaria che dovrà governare la siderurgia italiana. Ilva, indiani in visita in ... (Europaquotidiano.it)

Arcelor Mittal: al lavoro con Marcegaglia per l'acquisizione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 set - Con un comunicato Arcelor Mittal ribadisce di essere "interessata ad una potenziale acquisizione di Ilva e conferma che sta lavorando con il gruppo ... (Borsa Italiana)

Ilva in vendita, la sfida tra due colossi indiani (La Repubblica)