Borsa: le banche guidano il riscatto di Milano, +0,8% il Ftse Mib

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 ott - Bancari italiani molto volatili nella mattinata di Borsa che vede ora Piazza Affari segnare un buon rialzo. A differenza di tutti gli altri listini continentali (tutti in rosso con l'eccezione di Zurigo), Milano guadagna lo 0,83% ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi la legge di ... (Notizie - MSN Italia)

Ognuno di noi ogni giorno, è costretto ad affrontare la sua quotidianità dovendo fare i conti con queste sensazioni che irrigidiscono la riuscita di ciò che ci apprestiamo a fare e... (Vesuviolive.it)

A Piazza Affari il titolo Mps sulle montagne russe, prima sospesa poi riammessa alle contrattazioni, dopo le indiscrezioni di stampa (un articolo di sabato del Corriere della Sera, avrebbe messo in luce che gli stress test condotti dall'Eurotower, ... (Il Cittadino on line)

Indice Ftse Mib di Piazza Affari cede -0,67% circa a 18.576 ... In generale, ci sarebbero sette elementi a sostegno dell'azionario, e i grandi fondi come Pimco e Blackstone hanno già pronte le loro nuove scommesse. (Wall Street Italia)

Sono ancora in flessione, ma in recupero, le altre borse ... Ora l'indice Ftse Mib guadagna lo 0,87% e si porta a quota 18.862 punti. (Milano Finanza)

Seduta da incubo per Monte dei Paschi di Siena che a Piazza Affari, dopo un avvio in rosso, ha ulteriormente allargato per perdite e in questo momento è in asta di volatilità con un calo teorico di oltre 5 punti percentuali (MPS sospesa, raffica di vendite sul ... (Investire Oggi)