Rubano in un supermercato e scappano: tre donne arrestate e una denunciata dai Carabinieri

Chieti Ora INTERNO

CHIETI – Mettono a segno un furto in un supermercato ma vengono intercettate e bloccate da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo … (Chieti Ora)

Ne parlano anche altri giornali

La quarantenne è stata tratta in arresto dai Carabinieri dopo aver tentato due rapine in altrettante abitazioni. Con una pistola giocattolo in mano, ha tentato di mettere a segno un colpo nella casa di un’anziana vedova. (La Prima Pagina)

Furto avvenuto in località “Cicerata”, all’interno del Demanio dello Stato, ricadente prevalentemente nella zona “1” del Parco nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PESCARA – Arrestati per rapina impropria e lesioni in concorso due giovani, un 19enne marocchino ed una 22enne di Pescara, che ieri … (Pescara Oggi)

PESCARA – Ruba dei capi d’abbigliamento all’interno di un negozio e, scoperta da un’addetta alla vigilanza, la colpisce con una ginocchiata allo … (Pescara Oggi)

Le indagini degli uomini del commissariato di Cisterna, coordinati dal vice questore Walter Dian, sul furto alla Drake System di Le Castella, commesso la settimana scorsa, hanno portato al ritrovamento del furgone utilizzato per il furto. (Latina24ore.it)

Brendola, denunciato l’autore di due furti - Il metodo utilizzato è stato lo stesso per entrambi i furti: parcheggiava in una zona defilata la sua motocicletta Honda Foresight e si avvicinava... (Vicenzareport)