MAFIA | Confiscati beni per 54 milioni a imprenditori di Agrigento

Roma Daily News INTERNO

La Direzione investigativa antimafia (Dia) di Agrigento ha confiscato beni mobili e immobili, per 54 milioni di euro, riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

Tema della riunione,... Ieri in Regione c’è stato un incontro tra il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, e l’assessore regionale ai trasporti Michele Civita. (Latina24ore.it)

Il furto, di cui si ha notizia... (Nuovo Sud)

Articolo scritto da Mirella Marchese del blog Nomadi Stanziali Quando visito una città per un fine settimana, ma soprattutto per un periodo più lungo, amo affittare un appartamento. Avere a disposizione una casa mi dà la sensazione di essere parte del luogo. (Bigodino.it)

Il nostro obiettivo era di capire il motivo per cui è... Il Comitato Metro Bugia denuncia un possibile conflitto di interessi nel progetto che coinvolge Latina. (Latina24ore.it)

Una piaga che ha colpito, e continua a colpire, il nostro Paese, infiltrata in ogni settore. (In Terris)

Immediatamente la Procura della Repubblica di Latina ha aperto il fascicolo contro l’uomo, inviando gli atti in Tribunale affinché lo si giudichi colpevole, per atti molesti fisici e psicologici e reiterati nel tempo ai danni della... (IlCorrieredellaCitta.com)