Un Carlevarijs rubato a Roma nel 1984 è stato ritrovato a Treviso

ArtsLife INTERNO

Era stato rubato nel 1984 a Roma in un appartamento privato. Si tratta di un capolavoro di Luca Carlevarijs considerato nella storia dell'arte come precursore del Canaletto e degli altri vedutisti veneziani. Il dipinto è stato trovato a Treviso. Il recupero è ... (ArtsLife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era il 5 luglio scorso, quando G.R sfrecciava davanti una pattuglia della polizia di Cisterna di Latina a bordo di una Citroen... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'arte e il mito di Venezia saranno ripercorsi in una grande mostra, dal nome "La poesia della Luce", che si aprirà il 6 dicembre al Museo Correr. (Il quotidiano Italiano)

Dal 4 dicembre 2014 arriva a Roma la mostra “I Carabinieri del Re dalla Collezione della Biblioteca Reale di Torino”, che intende rendere omaggio all'Arma dei Carabinieri, nel Bicentenario della sua fondazione, esponendo, in alcuni casi per la prima volta, documenti rari e di grande interesse storico (Prima Pagina News )

Una chiama all’esterno i commercianti intrattenendoli con pretestuose informazioni sui prodotti esposti in vetrina mentre la... (Bologna 2000)

Risultato di ricerche ed indagini meticolose tra musei, collezionisti, mercatini dell’usato, biblioteche, ed antiquari.... (La Prima Pagina)

L’ingente quantitativo di droga è stato trovato nell’abitazione di una delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)