Carabinieri e iCloud incastrano ricettatore: chef denunciato dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

Poco preparato in fatto di tecnologia, non ha considerato che sul portatile che ha illecitamente acquistato ritenendo di aver concluso un affare era installato il localizzatore che, grazie all’applicativo iCloud, ha portato il proprietario e quindi i Carabinieri di Castelnovo Sotto presso la sua abitazione... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

A dargli le chiavi, consapevole che il minorenne non ... Richard L., 18 anni il prossimo marzo, rom sinti originario di Treviso, l'aveva pagata 900 euro. (Corriere della Sera)

Si tratta del pirata della strada che ha investito e ucciso un ciclista a Roma. Il pirata è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ciclista Le indagini sono state condotte ... L'episodio ieri sera in borgata Finocchio. (Romapost)

C., di 17 anni, era ricercato in tutta ... TREVISO - Si è costituito nella caserma dei carabinieri di Treviso, città in cui risulta residente, il pirata della strada che ieri ha travolto e ucciso un ciclista nella borgata Finocchio, a Roma. (Il Gazzettino)

Il pirata, un 17enne di origini Rom Sinti. Il pirata, un 17enne di origini Rom Sinti. (La Notizia Oggi)

La donna di 52 anni è spirata in ospedale a Padova, dove era stata portata in seguito al rapido aggravarsi del quadro clinico. (La Prima Pagina)