Zafferana, fucilate all'ex amante della moglie Ucciso dopo la lite per l'affidamento del figlio

MeridioNews - Edizione Catania ESTERI

Cronaca – La vittima è Alfio Cristaldi, 43 anni. È morto in via Vittorio Emanuele, nella frazione di Fleri, dopo aver litigato con la sua ex amante e il marito di lei, Sebastiano Lima (44 anni). A causare quella che sarebbe stata l'ennesima discussione ... (MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il delitto è ... (Consumatrici)

Foto: Carabinieri sul luogo dove un uomo è stato ucciso con due colpi di fucile sparati alla schiena e alla nuca ... In provincia di Catania un uomo è stato ucciso dal marito della sua ex amante. (Panorama)

E’ successo a Zafferana Etnea, in provincia di Catania – Ammazza l’amante della moglie e rimane zitto in attesa dei carabinieri. Omicidio nella frazione di... (Roma Daily News)

Fatali due colpi di fucile alla schiena e alla nuca. Tragedia a Fieri, in provincia di Catania. (Leonardo.it)

L'uomo, secondo i primi rilievi, è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile calibro 12 al capo e alla schiena. Un uomo 43 anni Alfio Cristaldi è stato ucciso questa sera a Fleri, frazione di Zafferana Etnea. (CataniaOggi)

Delicious Digg Facebook Google... Il delitto è avvenuto questa sera a Fleri, una frazione di Zafferana Etna. (Nuovo Sud)