LIGURIA: SI INVESTE IN SICUREZZA. IERI RENZI A GENOVA

Giornale della Protezione civile INTERNO

E' stato siglato ieri a Genova un protocollo di intesa che assicura l'impegno del Governo a finanziare diverse opere per la complete messa in sicurezza della città. Il premier Matteo Renzi ha visitato il cantiere per la messa in sicurezza del Bisagno. Inaugurato ... (Giornale della Protezione civile)

La notizia riportata su altre testate

L'assessore alla Protezione Civile chiamata a rispondere della mancata allerta.. (La Repubblica)

A Genova parte la ricostruzione e la messa in sicurezza dal rischio alluvioni, i soldi a disposizione verranno spesi tutti, perché «è finito il tempo delle chiacchiere». (Palermomania.it)

Il terminal Multiservice ha varato la chiatta che andrà ad aiutare la messa in sicurezza delle dighe frangiflutti del porto di Genova, un rapporto di collaborazione … Continua a leggere→ (Seareporter)

Una visita per cui ha più volte specificato il ... GENOVA - "La Liguria ha bisogno dell'aiuto del governo perché è una terra piena di realtà strepitose". (Primocanale)

L’inchiesta giudiziaria sull’alluvione del 2014 irrompe nella corsa alle Regionali: la Procura ha iscritto sul registro degli indagati Raffaella Paita, candidata del Partito Democratico. (La Stampa)

Genova - Una giornata ricca di impegni per il presidente del Cosiglio Matteo Renzi a Genova, con due tappe principali, una all'inaugurazione dei lavori per il Bisagno e l'altra per la visita alla nuova sede della MSC. (Genova OggiNotizie)