Papa ai medici del Cuamm: siete angeli nell'Africa della salute negata

Radio Vaticana SALUTE

Siate espressioni della Chiesa che si china come una madre a curare i più deboli, specie in Africa dove la salute “è negata”. È stato questo l'augurio, accompagnato da ammirazione e benedizioni, che Papa Francesco ha rivolto ai “Medici con l'Africa ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA Si è tenuta oggi alle 12 in Aula Paolo VI in Città del Vaticano l'udienza speciale di Papa Francesco a Medici con l'Africa Cuamm. (Corriere della Sera)

Siate espressioni della Chiesa che si china come una madre a curare i più deboli, specie in Africa dove la salute “è negata”. (Avvenire.it)

194, il diritto negato: donne e non obiettori, l'altra faccia dell'aborto (La Repubblica)

ROMA, 7 MAGGIO – Lavorare “con” l'Africa e non “per” l'Africa, regione del mondo in cui la salute, soprattutto quella di base, “e' di fatto negata”. (OnuItalia)

“Prega per me” sono state le uniche parole che mi ha rivolto Papa Francesco. Nulla di più solo la sua mano che si è posata sulla mia testa, mentre l'altra, calda e con dolcezza, ha stretto quella che ho allungato. (Corriere della Sera)

PAPA FRANCESCO: NEWS AD OGGI 8 MAGGIO 2016 – Oggi 8 maggio l'appuntamento in Piazza San Pietro con il Regina Coeli di Papa Francesco, che ieri ha fatto un augurio speciale all'associazione “Medici con l'Africa – CUAMM”. (KNews.it)