Ex ministro Tesoro Usa: «Nel 2011 trama per far cadere Berlusconi»

L'Unità INTERNO

Al G-20 del 2011 funzionari europei chiesero agli Stati Uniti di aderire a un «complotto» per far cadere l'allora premier Silvio Berlusconi. Lo sostiene Timothy Geithner, ex ministro del Tesoro Usa, nel suo memoir intitolato 'Stress test', anticipato da La Stampa ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Il capo dello Stato interviene nella polemica innescata dalle dichiarazioni dell'ex ministro del Tesoro Usa Geithner sull'addio dell'ex premier al governo nel 2011, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il fatto non passa inosservato agli ... (The Blasting News)

Lo afferma Silvio Berlusconi parlando della rivelazioni dell'ex ministro del Tesoro Usa, Tim Geitnher, a proposito di un complotto per rovesciare il governo ... (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - E' un botta e risposta ormai infinito quello tra Silvio Berlusconi e il Presidente della Repubblica a proposito del presunto complotto per fare uscire di scena Berlusconi, tornato in auge dopo le rivelazioni choc di Timothy Geithner. (Teleborsa)

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ha mai saputo di «pressioni e coartazioni subite dal presidente del Consiglio». Berlusconi: «Siamo disgustati, ma anche furiosi ed esasperati». (L'Unità)

Usa: Kerry al ministro Mogherini ''Benvenuta a Washington Federica'' (La Repubblica)