Marò, Pinotti: “Il nostro non è un atto di sfida all'India”

T-mag ESTERI

“Non ci sono le condizioni per far partire dall'Italia Latorre. Non è un atto di sfida né una volontà di scontro, ma una serena e ferma presa d'atto di una situazione”. A ribadirlo è stato il ministro della Difesa, Roberta Pinotti. “Seguo quotidianamente – ha ... (T-mag)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite ... "Siamo delusi e irritati per la decisone della Corte suprema indiana sui due marò. (Rai News)

– Massimiliano Latorre non puo’ ritornare in India, ‘deve curarsi in Italia, ce lo dicono i medici. Lo ha (Expoitalyonline)

Insoddisfazione da parte di Federica Mogherini per gli ultimi sviluppi sul caso Marò. (EuNews)

L'Alto Rappresentante ripete l'appello per una soluzione rapida. (askanews) - Il caso dei due Marò sotto accusa in India "rischia di avere un impatto sulle relazioni complessive fra ... (askanews)

"Abbiamo l'obbligo di reagire e mi auguro che la reazione sia ferma e unitaria", ha detto ... (Nuova Venezia)

Il governo indiano ha rigettato le richieste dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone; il primo chiedeva di prolungare la sua permanenza in Italia, dove si trova da metà settembre per riprendersi dall'ictus che lo aveva colpito in estate durante la ... (CATANIAVERA.IT)