La denuncia del consigliere regionale, test d'ingresso a medicina: "Irregolari e da rifare"

PerugiaToday SALUTE

“I test d'ingresso alla facoltà di medicina a Perugia, che si sono svolti a Bastia Umbria lo scorso 8 settembre, sarebbero irregolari e vanno pertanto annullati”. Questo quanto denunciato dal Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle Andrea Liberati ... (PerugiaToday)

Su altri media

Test Medicina 2015: irregolarità e rischio di annullamento delle prove fanno vacillare il sistema di selezione. (www.controcampus.it)

Dopo il caos relativo ai test di accesso per l'anno 2014/2015 alle Scuole di specializzazione in Medicina, con una gestione a dir poco dilettantesca da parte del MIUR, il Movimento 5 Stelle in aprile aveva già presentato una mozione di sfiducia nei ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Sono state 10 le violazioni accertate questa mattina dalla Polizia municipale a carico di automobilisti che avevano parcheggiato in modo irregolare nelle vicinanze degli edifici scolastici, causando intralcio e pericolo per i bambini al loro primo (Verona Oggi)

Test Medicina: ricorsi 2015 in arrivo? Gli studenti sono in subbuglio e intanto a Perugia spunta la segnalazione del Consigliere Regionale Liberati. di Valeria Roscioni 14 settembre 2015. (Studenti.it)

Salva link con nome. "Questo è l'anno in cui riformeremo l'accesso alla Facoltà di Medicina. (Radio 24)

Cerchiamo di capire quali sono i casi a cui prestare attenzione. Test Medicina: in tanti parlano di ricorso e di violazione dell'anonimato durante i quiz. (Studenti.it)