Boston, maratona 2014: un minuto di silenzio

Corriere della Sera ESTERI

La vittoria della maratona è andata a Meb Keflezighi, atleta di San Diego, (California) che ha chiuso in 2 ore 8 minuti e 37 secondi. Il nome di Meb è legato anche all'Italia, in particolare a Monza dove arrivò con la sua famiglia dopo la fuga dalla guerra ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Un minuto di silenzio in omaggio alle vittime dell'attentato dello scorso anno è stato osservato prima dell'inizio della maratona di Boston. Boston, 21 apr. (Adnkronos/IGN)

Keflezighi si è imposto con il tempo di 2h08''37, ... - (Adnkronos) - L'americano Meb Keflezighi trionfa alla maratona di Boston e onora nel migliore dei modi il ricordo delle vittime dell'attentato che scioccò gli Usa il 15 aprile dello scorso anno. (Adnkronos/IGN)

Meb Keflezighi, americano di origine eritrea, ha vinto l'edizione 2014 della Maratona di Boston tagliando il traguardo davanti a tutti con il tempo di 2h8'36". (Datasport)

L'edizione n.118 della corsa è iniziata nel ricordo dei tre morti e delle 260 persone ferite ... - (Adnkronos) - Un minuto di silenzio in omaggio alle vittime dell'attentato dello scorso anno è stato osservato prima dell'inizio della maratona di Boston. (Yahoo Eurosport IT)

(AGI) - Boston (Usa), 22 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E così come riporta wikipidia ... Ha trionfato con il tempo di 2 ore 8 minuti e 37 secondi alla Maratona di Boston che si è svolta oggi. (MBnews)