È morto Dean Jones

LOS ANGELES - Il primo settembre è morto a Los Angeles Dean Jones, volto per eccellenza dei film Disney degli anni '60-'70. Era malato da tempo di Parkinson. Jones, dopo aver servito nella Marina militare statunitense, si era dedicato alla recitazione. (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Dean Jones, star della Disney conosciuto da tutti come il pilota del Maggiolino tutto matto, è morto all'età di 84 anni. Da tempo malato di Parkinson, si è spento a Los Angeles. (Il Messaggero)

Era salito a bordo del “maggiolino tutto matto” incuriosendo i grandi e piccoli spettatori del grande schermo, ma oggi, a 84 anni, Dean Jones è morto. (PUPIA)

Era da tempo malato di Parkinson e il pubblico lo ricorda per aver recitato in oltre 30 film, anche se l'ha sempre ... (Newsly)

Da tempo malato di Parkinson si è spento a Los Angeles. ROMA - Dean Jones, star della Disney conosciuto da tutti come il pilota del Maggiolino tutto matto, è morto all'età di 84 anni. (Corriere Adriatico)

E' morto a Los Angeles, all'età di 84 anni la 'star della Disney' Dean Jones, da tempo malato di Parkinson, come riferisce il Los Angeles Times. (Stadio24.com)

Jones, dopo aver servito nella Marina militare statunitense, si era dedicato alla ... Il primo settembre è morto a Los Angeles Dean Jones, volto per eccellenza dei film Disney degli anni '60-'70. (Stadio24.com)