MATTARELLA A RIMINI: " IL TERRORISMO INTRODUCE I GERMI DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE"

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Roma – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nel messaggio inviato al Meeting a Rimini che si aprirà domani lancia un messaggio alla nazione in cui parla di solidarietà tra popoli e di valori che, vista la situazione che stiamo vivendo in ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sta alla nostra responsabilità fermarla ... (Solo News)

Di questo dobbiamo essere consapevoli. Il terrorismo, alimentato anche da fanatiche distorsioni della fede in Dio, sta cercando di introdurre nel Mediterraneo, in Medio Oriente, in... (altroquotidiano.it)

E mette in guardia: "Il terrorismo, alimentato da fanatiche distorsioni della fede in Dio - aggiunge - introduce i germi di una terza guerra mondiale". (Mondo TiVu)

Il messaggio del pontefice per la Giornata mondiale dedicata alle migrazioni richiama il Vangelo della misericordia. (La Repubblica)

Roma, 19 ago. (LaPresse)

Questo sostiene Mattarella in un messaggio trasmesso ieri al Meeting di Rimini per l'amicizia tra i popoli. Per non fare il gioco del terrorismo occorre più fiducia tra le diverse fedi, serve una maggiore apertura reciproca. (La Stampa)