Test di medicina irregolare, riamessi in 2000

Skuola.net SALUTE

Dopo oltre tre mesi dal test di ingresso a medicina, arriva oggi la sentenza del Tar del Lazio sul ricorso degli studenti ammessi in 2000. Esultano gli universitari e avvisano: “è solo l'inizio”. di: Lorena Loiacono - 18 luglio 2014 0 commenti · E io lo dico a ... (Skuola.net)

Su altre testate

di Valeria Roscioni 21 luglio 2014. TEST MEDICINA 2014: ALLARME AMMESSI IN SOVRANNUMERO. (Studenti.it)

In particolare il Tar del Lazio ha accolto una decina di ricorsi presentati da ben 2000 candidati a nome delle associazioni di Unione degli ... (Lazio 24 NEWS)

Potrebbero arrivare altri 700 studenti alla Facoltà di Medicina di Bari, dopo la sentenza del Tar del Lazio che ha accolto il ricorso di coloro che avevano denunciato irregolarità durante i test di ammissione dello scorso 8 aprile. (Puglia 24 NEWS)

Direttore del ... Luca Di Giampietro nasce ad Avezzano il 1 Settembre 1977. (Marsicanews)

«Oggi è un grande giornata piena di sole per gli studenti italiani, il Tar ha dichiarato che il concorso di Medicina 2014/15 è illegittimo e ha stabilito l'ammissione in sovrannumero di tutti i ricorrenti». (HealthDesk)

Una sentenza dà ragione a duemila studenti bocciati al test preselettivo per la facoltà di Medicina: prima erano stati ... (Blasting News)