REATO DI TORTURA: IL TESTO TORNA IN SENATO

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Dopo che l'Italia è stata recentemente condannata dalla dalla Corte europea dei diritti dell'uomo per tortura per i fatti del G8 e il blitz delle forze dell'ordine all'interno della scuola Diaz dove c'erano dei manifestanti anti-G8 che sono stati pestati a sangue. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altre testate

La Camera ha dato il via libera al ddl sul reato di tortura, approvato con 244 sì, 14 no e 50 astenuti. Per vedere il ddl diventare legge bisognerà attendere alcune settimane: il testo, infatti, tornerà ora al Senato. (Italia 24 News)

10/04/2015 Dopo l'ok della Camera (e la condanna di Strasburgo sui fatti del G8) parla il presidente di Amnesty International Antonio Marchesi: “Il parlamento ha varato una buiona norma. Ora il Senato approvi in fretta". (Famiglia Cristiana)

Renzi e la maggioranza esultano, il centrodestra è critico, la Lega va all'attacco del provvedimento. di Paolo Fantauzzi. (L'Espresso)

Con 244 sì, 14 no e 50 astenuti la Camera ha dato il via libera al disegno di legge sul reato di tortura. (DiariodelWeb.it)

Gli ottimisti sperano di ... Alla Camera, iniziano le votazioni sul testo che è già stato sottoposto all'esame al Senato. (Il Mattino)

La Camera ha approvato il ddl sulla tortura con 244 sì, ... (Vivere Italia)