1975-2015: Aido, anniversario di solidarietà

NoiBrugherio SALUTE

Il gruppo Aido di Brugherio compie 40 anni. Diverse le iniziative messe in campo per celebrare l'importante traguardo raggiunto. Domenica 31 maggio, in occasione della 16° Giornata nazionale della donazione di organi, tessuti e cellule, la realtà cittadina ... (NoiBrugherio)

Su altre fonti

una-scelta-in-comune Domenica 31 maggio 2015 è la 'Giornata nazionale della donazione organi' ed è anche per sottolineare la sua importanza che l'Unione dei Comuni del Distretto Ceramico ha voluto incontrare la stampa questa mattina, venerdì 29 ... (Bologna 2000)

Il Comune di Parma conferma ai cittadini colpiti dall’alluvione la volontà di concedere sgravi e/o detrazioni sui tributi... (ParmaToday)

La giornata nazionale ... (Tam Tam)

Si terrà il 31 maggio la Giornata Nazionale per la Donazione di organi, tessuti e cellule, celebrata in Romagna con molte iniziative promosse dai Comitati Locali Donazione Organi e Tessuti, per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del dono. (San Marino - libertas)

Anche l'Azienda USL della Romagna aderisce alla Giornata Nazionale per la donazione di organi, tessute e cellule promossa domenica 31 maggio dal centro nazionale trapianti, dalle Regioni e dalle associazioni di volontariato. (4live.it)

Domenica 31 maggio 2015 è la 'Giornata nazionale della donazione organi' ed è anche per sottolineare la sua importanza che l'Unione dei Comuni del Distretto Ceramico ha voluto incontrare la stampa venerdì 29 maggio, presso la sede in Via Adda a ... (Il Nuovo Giornale di Modena)