Tragedia familiare a Lanusei. Soffoca la moglie e poi si impicca

Notizie Free INTERNO

Lanusei, 19 gennaio 2016 – Una tragedia familiare, purtroppo l'ennesima di questo 2016 da poco iniziato, è stata registrata a Lanusei, comune di 5.478 abitanti, capoluogo insieme a Tortolì della provincia dell'Ogliastra in Sardegna. Un uomo ucciso la ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

I corpi di marito e moglie sono stati scoperti questa mattina nella loro abitazione di via Monti Niu Susu: le forze dell'ordine, intervenute sul posto, stanno ricostruendo l'esatta dinamica del dramma. (Abruzzo Tv News)

I ... Prima ha ammazzato la moglie poi si è tolto la vita. (SassariNotizie.com)

Pubblicità ... Per le forze dell'ordine ed il personale medico del 118 non c'è stato nulla da fare se non appurare i decessi. (Fidelity News)

Sembra che i due fossero malati da tempo. La polizia e i medici del pronto soccorso giunti sul posto non hanno fatto altro... (Notizie - Guidone.it)

Vincenzo Usai, 72 anni, ha strangolato la moglie, Luigia Carrogu, di 77 , a Lanusei, in Ogliastra, poi si è tolto la vita impiccandosi in casa. Lanusei (Ogliastra) – Arriva dalla Sardegna un altro dramma familiare sfociato nel sangue. (PUPIA)

I parenti che sono andati a trovarli stamattina, non riuscendo a farsi aprire dalla coppia, hanno dato l'allarme. (Rosa Rossa)