Vendola in città, contro «la volgarità infinita dell'Italia berlusconiana»

BresciaToday INTERNO

"Monti non intende essere mio alleato. Devo dire che non mi sono mai posto il problema, perché credo che bisogna prendere un treno. Quello del professor Monti va in una direzione, il mio va nella direzione opposta". Così Nichi Vendola, ieri in città a Brescia ... (BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Alcune cose sono da modificare: al mondo non c'è niente che si ... (PPN - Prima Pagina News)

Poi, quando la campagna elettorale liberatasi dai numeri avrebbe dovuto spiccare il volo, sono arrivate le dimissioni del Papa. Un fatto di portata secolare che ha ingollato con sé i fatti ... (Today)

Non a caso ... (L'Huffington Post)

Con Berlusconi al governo, secondo Mario Monti, c'è il rischio di ricreare l'incendio finanziario, rischio che con Pier Luigi Bersani “non sarebbe scongiurato, sarebbe credo minore”. (ilVelino/AGV NEWS)

Varese - Un viaggio nell'area pedemontana, quello che ha portato a Varese, ieri sera, Umberto Ambrosoli, candidato per il Patto Civico del centrosinistra alla presidenza di Regione Lombardia, e il sindaco di Firenze Matteo Renzi (Varese Report)

(ASCA) - Milano, 13 feb - Nichi Vendola si sente ''sicurissimo'' dell'alleanza elettorale siglata tra Sel e Pd, e precisa che con Pier Luigi Bersani ''sono vincolato da un programma comune''. (Agenzia di Stampa Asca)