Cadavere ritrovato sui binari Bari-Lecce: è giallo

Il Quotidiano Italiano INTERNO

LECCE – Mattinata da dimenticare per le Ferrovie dello Stato e per i suoi passeggeri. Stamane, infatti, la rete ferroviaria ha registrato 2 disagi. Il primo a causa del danneggiamento di alcune sbarre del passaggio a livello di Bari Torre a Mare, il secondo, ben ... (Il Quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Partita che ricalca l’andamento di una stagione... (ResegoneOnline)

A trovare la donna è stata la nipote che non avendo notizie dopo vari tentativi telefonici e vari tentativi di bussare alla porta senza ottenere alcuna risposta, ha dato l’allarme alle forze... (RagusaTG)

Il programma prevede l’apertura del Palataurus dalle ore 9.30 alle ore 17.00 per permettere a tutti di... (ResegoneOnline)

- (Adnkronos) - Il cadavere di un uomo e' stato ritrovato stamane sulla linea ferroviaria Lecce-Bari all'altezza di Parco Sud, davanti alla spiaggia cittadina di Torre Quetta. Al momento l'ipotesi e' sia stato investito da un treno, ma non sono stati ... (LiberoQuotidiano.it)

ll bar in questione si trova in Via San Giuliano dove il titolare si era subito accorto dello stato del giovane e vedendo le prime reazioni... (RagusaTG)

La circolazione ferroviaria è stata ... (StatoQuotidiano.it)