La destra che non c'è: nessuno è d'accordo con qualcuno

Blitz quotidiano INTERNO

Come vero e unico leader resta Berlusconi. Con molti handicap: le numerose grane giudiziarie, l'età avanzata, e il fatto che il suo partito comunque non arriva al dieci per cento. Un po' poco per comandare. Anche se, alla fine, Salvini e la Meloni non ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Emilio Fede pensa al dopo Berlusconi: "Meglio Renzi di Salvini" (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Pieno accordo sul programma per l'Italia nel dopo Renzi". Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, in una intervista al Corriere della Sera sintetizza l'esito dell'incontro di domenica sera con Silvio Berlusconi ad ... (Sardegna Oggi)

Salvini: "Inutile insistere su Del Debbio, ha detto no". Ncd: così rischia la Regione.. (La Repubblica)

Una domenica di sofferenza, passata davanti alla televisione a vedere il suo Milan prendere quattro gol dal Napoli e sciogliersi davanti alla superiorità degli avversari. (Calcio e Finanza)

Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, per la prima volta, hanno visto insieme una partita del Milan. E parlato, dopo molti mesi, di politica ... (Il Secolo d'Italia)

Invece qualcosa si muove: è il segretario della Lega a parlarne. Dalle ricostruzioni sembrava non avesse sortito grandi risultati l'incontro tra Berlusconi e Salvini di domenica sera. (Termometro Politico)