Morte al rave: aperta un'inchiesta. Una ragazza ancora in coma al ...

Città di Genova INTERNO

Genova - La Procura di Genova ha aperto un'inchiesta sulla morte di Fabrizio Turrino, il 28enne di Roma deceduto ieri sera durante un rave a Rovegno in Alta Valtrebbia. Il sostituto procuratore ha subito disposto l'esame autoptico per fare luce sulle ... (Città di Genova)

La notizia riportata su altri media

I Carabinieri del Gruppo di Roma sono particolarmente impegnati in questo periodo di esodo estivo per garantire un... (Roma Today)

Il tamtam per “The hole party” è partito su internet, in barba alle nuovissime norme anti-movida deliberate del Comune; e mentre il popolo della notte ringrazia soddisfatto il Sindaco, i due assessori promotori... (Cronaca Milano)

Il corpo di Turrino, ... La Procura ha aperto un'inchiesta per far luce sulle cause della morte del giovane. (RomaOggiNotizie)

Lo dimostrerebbero i 10 grammi di metilenediossianfetamina (Mda) suddivisi in 4 involucri... (Expoitalyonline)

I carabinieri hanno arrestato anche tre persone. Leggi l'inchiesta di Sky.it sulle feste a base di techno e droga Una foto di archivio del rave ... (SKY.it)

Genova - Il rave party che da due giorni va avanti in località Pietra Nera nell'ex colonia nel Comune di Rovegno, nel genovese, ha fatto la sua prima vittima. (Città di Genova)