Trump cambia per restare Trump

La Stampa ESTERI

Le primarie di martedì hanno segnato un punto di svolta nella corsa alla presidenza degli Stati Uniti. La vittoria a valanga di Trump a New York - con Ted Cruz che ha guadagnato zero delegati alla convention repubblicana - gli dà un vantaggio ... (La Stampa)

Su altri media

Hillary Clinton interrompe il filotto di successi di Bernie Sanders collezionati nell'America bianca, sui Grandi Laghi e nelle Montagne Rocciose, e torna a vincere a New York: un colpo che, da solo, conta più degli otto in serie del rivale. (Il Fatto Quotidiano)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

di Velino International 20 Aprile Apr 2016 0723 28 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Washington. Hillary Clinton Corsa ... (ilVelino/AGV NEWS)

Non appena i seggi avevano chiuso alle ore 21, ... New York, 20 apr. (askanews)

I giochi sono fatti. Entrambi, ormai, sono a meno di un passo dal ritenersi i candidati ufficiali dei loro partiti per il rush finale: la corsa ... (PontileNews)

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)