Non andare alla Juve, se vuoi giocare a pallone | Gasperini si mette di traverso: glielo ha soffiato così

JMania SPORT

Il tecnico dell’Atalanta gioca uno scherzetto niente male ai bianconeri: questa volta l’affare è davvero importante. Uno degli allenatori italiani con più esperienza e osannato dai tifosi è sicuramente il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Ormai è da quasi un decennio alla guida dei bergamaschi e riesce sempre a strappare consensi a destra e a sinistra. La squadra nerazzurra ormai si ritrova sempre in piena zona Europa League, riuscendo non solo a destreggiarsi alla grande in campionato, ma anche a farsi valere sui campi europei grazie a risultati davvero importanti. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, incluso l'interesse del Manchester United per Juventus prende di mira Teun Koopmeiners e la battaglia per Fotis Ioannidis del Panathinaikos. (Football Italia)

EUROPA LEAGUE - Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Liverpool, sfida di ritorno dei quarti di finale. A chi gli ha chiesto sulla possibile partenza di Teun Koopmeiners, accostato alla Juventus, l'allenatore dei bergamaschi ha risposto così. (Eurosport IT)