Nella nebbia contro un Tir: due giovani morte e due ferite

La Stampa INTERNO

Erano quattro amiche, quattro studentesse di Infermieristica dell’Università del Piemonte orientale, e stavano rientrando a casa sul lago d’Orta dopo un pomeriggio di studio a Novara. La loro auto si è schiantata contro un camion: due sono morte sul colpo, una terza è gravissima nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore, mentre la quarta ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Un provvedimento,... (Vicenzareport)

E' accaduto ad Ostia Antica nella notte fra sabato e domenica. A spararsi un colpo in testa un uomo con precedenti penali per rapina e ... (Intelligonews)

Accade in Piazza Anco Marzio: chi vuole può depositare un dono sotto il tradizionale albero da destinare a chi, purtroppo, un regalo non può permetterselo. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione senza scopo di lucro... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo si è gettato a terra all'improviso e, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte dei Carabinieri, è riuscito ad impugnare una pistola occultata all'interno di una parete attrezzata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E’ morto poco dopo, M.M., operaio 34enne di Torre Annunziata, nonostante i medici avessero iniziato a praticargli le prime cure. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Sant’Anna di Boscotrecase,... (Vesuviolive.it)

L'arma è una calibro 7,65 dalla ... E' successo nella notte tra sabato e domenica 11 dicembre ad Ostia Antica, in via Achille Adriani 38. (CittaCorriere)