Europa League, Borussia Moenc-Fiorentina 0-1, decide Bernardeschi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un colpo perfetto: la definizione può valere per la punizione di Bernardeschi, che decide il match. Ma anche per la partita nel suo complesso della Fiorentina. I viola arrivano al Borussia Park, soffrono per un tempo con un Gladbach più che positivo ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa del match della Roma a Villarreal, la Fiorentina ha superato il Borussia-Park di Moenchengladbach per 1-0 grazie a una magia su punizione di Federico Bernardeschi. (News Mondo)

Occasione per il ... 90' - Tre minuti di recupero. (Firenze Viola)

In attesa della sfida di ritorno tra il Napoli e il Real Madrid al San Paolo e di quella d'andata tra il Porto e la Juventus in Portogallo, le italiane ci hanno fatto sorridere in Europa League: Roma e Fiorentina, infatti, hanno vissuto due serate ... (Voci di Sport)

La Fiorentina ha l'arma (poco) segreta: coi goal da fuori area è al top in Europa

Sono soddisfatto dello spirito del nostro gruppo. All'inizio non siamo riusciti ad alzare la linea difensiva dando la possibilità ai nostri ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Paulo Sousa esalta Bernardeschi, autore del goal-gioiello che ha deciso la sfida col Gladbach: "Quando sarà continuo sarà ancora più forte". (GOAL )

Un goal su punizione di Bernardeschi ha deciso la vittoria della Fiorentina in casa del Moenchengladbach. (GOAL )