Camorra, ucciso un pregiudicato a Secondigliano

Campania su web INTERNO

Nuovo agguato di camorra a Napoli. Un pluripregiudicato di 58 anni, Vincenzo Allocca, è stato ucciso in via Gherardo Marone, stradina del quartiere Secondigliano. L'uomo è stato colpito da un solo colpo di postola alla testa esploso a distanza ravvicinata. (Campania su web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto ricostruito, il killer avrebbe sparato un solo colpo di pistola, esploso a distanza ravvicinata dal cranio ... (Articolotre)

Vincenzo Allocca, 58 anni, già noto alle forze dell’ordine e considerato un affiliato al clan Licciardi, è stato ucciso in via Gherardo Marone. Sarebbe stato colpito da un proiettile alla testa. (La Prima Pagina)

Un killer è entrato in azione poco fa in via Gherardo Marone, stradina del quartiere settentrionale di Napoli. Sul posto i carabinieri. (Leggo.it)

Vincenzo Allocca, 58 anni, già noto alle forze dell'ordine e considerato un affiliato al clan ... Segnalato da : laprimapagina. (Zazoom Blog)

Si chiamava Vincenzo Allocca e aveva 58 anni l'uomo ucciso nel quartiere Secondigliano in un agguato di stampo camorristico. (Stadio24.com)

NAPOLI – Omicidio in via Gherardo Marone a Secondigliano, nel quartiere settentrionale di Napoli. Un uomo, Vincenzo Allocco, pluripregiudicato di 58 anni è stato raggiunto da un colpo di pistola esploso a distanza ravvicinata. (Diario Partenopeo)