Nba: i Lakers conquistano i playoff, i Kings eliminano Golden State

Sport Mediaset SPORT

NBA Williamson trascina i Pelicans, poi s'infortuna e i suoi vanno ko: New Orleans avrà una seconda chance contro Sacramento, mentre LeBron e compagni si guadagnano la sfida a Denver NEW ORLEANS PELICANS-LOS ANGELES LAKERS 106-110 Dopo aver acciuffato l'ottavo posto in extremis, con una grande chiusura di stagione, i Los Angeles Lakers compiono un'altra impresa e sconfiggono i New Orleans Pelicans per 110-106. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Zion Williamson trascina New Orleans alla rimonta dal -18 con 40 punti, ma deve abbandonare il finale di gara per un infortunio e i Los Angeles Lakers di LeBron James (23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist) ne approfittano e vanno ai playoff. (Il Mattino di Padova)

(Adnkronos) – I Los Angeles Lakers vincono 110-106 sul campo dei New Orleans Pelicans e si qualificano ai playoff da settima della Western Conference e affronteranno al primo turno i Denver Nuggets, campioni in carica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Los Angeles Lakers , trascinati da un LeBron James in grandissima forma che ha chiuso con 23 punti, 9 assist e 9 rimbalzi sfiorando la tipla doppia, hanno messo in archivio la sfida in casa dei New Orleans Pelicans ( 106-110 ), andando così ad incontrare al primo turno dei playoff gli attuali campioni in carica dei Denver Nuggets , replicando quelle che sono state le finali della Western Conference della scorsa stagione. (Tuttosport)

I Los Angeles Lakers volano ai playoff dove incontreranno al primo turno i campioni in carica dei Denver Nuggets, mentre è già finita la stagione dei Golden State Warriors. I gialloviola ribaltano il fattore campo ed espugnano lo Smoothie King Center di New Orleans con il risultato di 110-106, guadagnandosi così l'accesso ai playoff da testa di serie numero sette del tabellone. (Quotidiano Sportivo)

TUTTO IL CALENDARIO DEL PLAY-IN SU SKY SPORT (Sky Sport)

La notte NBA del 16 aprile ha portato LeBron James e i Los Angeles Lakers alla vittoria sofferta - fino alla fine - nella partita del torneo NBA Play-In contro i New Orleans Pelicans martedì. Questo successo, secondo l'analista NBA Nick Wright, sarebbe il dodicesimo consecutivo per James in partite "Do or Die" negli ultimi 15 anni. (Pianetabasket.com)