Bagnino e carabinieri libero dal servizio salvano padre e figlia dalle onde a Santa Maria del Focallo

Nuovo Sud INTERNO

Sfiorata la tragedia ieri verso le 12,30 sulla spiaggia di Santa Maria del Focallo. Un uomo, con la propria figlia di 5 anni, nonostante il mare agitato, decide di fare un bagno veloce ma, passa pochissimo, ed entrambi vengono trascinati dalla corrente e dalle onde a largo. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

CIVITAVECCHIA – La partita si decide a metà del primo tempo. 1 punto per il secondo match disputato al Fattori è meglio di niente considerando la partita appena giocata ed i due pali recriminati dall’Almas. (La Voce del Popolo )

La manifestazione 2014 si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' il Misfit Flash, un activity tracker che si può portare al polso ma si può anche sganciare per assicurarlo alla cintura. Disponibile in sette colori è anche resistente all'acqua fino a 30 metri di profondità. (Notebook Italia)

CIVITAVECCHIA – La A & B EVENTS dopo due anni di attività di promozione di eventi, con particolare riguardo a manifestazioni di boxe, ha deciso di allargare e dare maggiore risalto alla propria scuderia di pugili, formata da atleti “giovani, promettenti, capaci e […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per la 2^ edizione della competizione automobilistica di slalom in salita che prenderà il via domenica 28 settembre. (La Voce del Popolo )

world tourism day - giornata mondiale del turismo 2014 “turismo e sviluppo comunitario” (ParmaToday)