Porsche riapre lo storico circuito di Nardò in riva al mare

Virgilio Motori ECONOMIA

Lo sviluppo strategico del Nardò Technical Center, gestito dal 2012 da Porsche Engineering Group GmbH prosegue con nuovi importanti traguardi. Dopo lavori di ristrutturazione e valorizzazione durati sette mesi, si inaugurano l’iconica Pista Circolare Auto - lunga 12,6 km - e la Pista Dinamica auto… (Virgilio Motori)

Su altre fonti

Modifiche importanti al celebre anello di 12,6 km e a tutte le strutture del prestigioso complesso (Auto.it)

SETTE MESI DI LAVORI - Costruito dalla Fiat nel 1975, il Nardò Technical Center (Lecce) è stato ampliato nel corso degli anni fino a diventare una vera e propria “cittadella” dove testare le nuove auto in sviluppo, grazie alle venti piste in cui effettuare test di velocità, di aderenza, di rumore e anche in fuoristrada... (AlVolante)

La nuova configurazione del complesso, con i suoi 35 milioni di euro di investimenti, riapre e migliora la famosa "Circolare" e la "Dinamica Auto". Dopo sette mesi di lavori, si può finalmente parlare di perfezionamento e aggiornamento    (Tuttosport)

35 milioni di euro investiti per ristrutturare la Pista Circolare e la Pista Dinamica nell’arco di sette mesi (Motori.it)

Sia la “Circolare” che la “Dinamica Auto” hanno subito profonde modifiche. Nardò Technical Center, dopo sette mesi di lavori, punta al futuro  (Corriere dello Sport.it)

Dopo la ristrutturazione riaprono la storica Pista Circolare e la Pista Dinamica di Porsche Engineering in Salento, con attrezzature ultra moderne. (Virgilio Motori)