Londra2012: Morandi erede di Chechi, un bronzo con rimpianti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI/ITALPRESS) - Londra, 6 ago. - E' personaggio autentico, Matteo Morandi, che avrebbe meritato l'argento e si e' dovuto accontentare del bronzo, un premio al suo lavoro ea quello della squadra, con il coach Maurizio Allievi in testa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Vanessa Ferrari è quarta battuta dalla Mustafina solo per il punteggio dell'Esecuzione (Olimpiadi - Blogosfere)

Epke Zonderland _ il nuovo campione olimpico alla sbarra ai Giochi di Londra (SPORT.it)

Speranza di medaglia per l'Italia nel tiro a volo, con il trap uomini: in corsa Pellielo e Fabbrizzi, con il secondo round di qualificazione (ore 10 italiane) e la finale alle 17 ... (Corriere della Sera)

In attesa di volare sul caccia, per adesso Matteo e' volato, con molti rimpianti per un passettino in ... - Si e' accontentato di poco, forse e' un'anima semplice e se sara' reality, come gli hanno chiesto, si vedra'... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stavolta è la ginnastica a regalare una soddisfazione a tutti gli sportivi italiani, con Matteo Morandi che si è messo al collo il bronzo chiudendo al terzo posto la finale agli anelli. (Tiscali)

L'azzurra chiude terza la finale di corpo libero ex aequo con la russa Mustafina, ma i giudici premiano con il bronzo l'avversaria per una migliore esecuzione. (SPORT.it)