Il Paradiso delle signore anticipazioni: Marcello chiede aiuto a Flora, il piano

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Marcello chiede aiuto a Flora, il piano

Spoiler Il Paradiso delle signore: nelle nuove puntate Marcello, dopo aver scoperto tutta la verità, si troverà a chiedere aiuto a Flora. Il Paradiso delle signore sta per arrivare alla fine. Mancano infatti pochissime settimane al termine dell’ottava stagione che sta riservando non pochi colpi di scena. La trama, nelle ultime puntate, ha visto il forte avvicinamento tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti: dopo essersi incontrati più volte per l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota, hanno capito di provare ancora qualcosa di forte l’uno per l’altra. (Cityrumors Abruzzo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Paradiso delle Signore 8 dal lunedì al venerdì alle 16.00 (ILSIPONTINO.NET)

Trama puntate de Il Paradiso delle Signore 8 22-26 aprile 2024 Tutte le news sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in onda nella settimana del 22-26 aprile (Daninseries)

"Viola come il mare 2", una della serie tv più seguite di Mediaset degli ultimi anni, sta per tornare. Dunque, Viola Vitale e Francesco Demir sono pronti a regalare nuove sorprese al pubblico affezionato. (Il Giornale d'Italia)

Il Paradiso delle Signore, spoiler fino al 26 aprile: Maria e Matteo si amano davvero?

Le luci si accendono sul destino di Elvira e Salvatore, la cui storia ci ricorda che i cuori ostinati trovano sempre la strada l’uno verso l’altro. L’amore rinasce: Elvira e Salvatore, un nuovo inizio (SofiaOggi.com)

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mario con un’altra donna! Con la fuga di Hofer all’estero, Umberto si sente vicino alla vittoria definitiva. (Termometro Politico)

La dolce Maria Puglisi si ritrova al centro di un vortice di passione e decisioni irrevocabili. Siete pronti a immergervi nel turbolento universo de Il Paradiso delle Signore? Le emozioni sono garantite mentre i destini dei vostri personaggi preferiti si intrecciano in un mosaico di colpi di scena e momenti toccanti. (SofiaOggi.com)