Lo strano inverno lombardo: nei prati primule, viole e margherite

Coldiretti: temperature oltre 2 gradi sopra la media storica e di pioggia non se ne vede l'ombra. Lecco ieri provincia più calda della regione. pratomargh. Entrano in sciopero i santi 'mercanti della neve' e Como e Lecco affrontano, in questo primo ... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter ... (Viniesapori.net)

“Le temperature record con valori massimi fino a 17/18° al Sud, a 15/16° al Centro e a 10/12° al Nord nei giorni della merla, che secondo tradizione sono i più freddi dell'anno, sconvolgono la natura con mandorli, susini e peschi fioriti in grande ... (Telenord)

Le domeniche di apertura della Biblioteca Comunale Paolo Monelli di Fiorano Modenese, garantite nel mese di gennaio dai volontari, sono state un successo, con 40 presenze e ieri, domenica 31 gennaio, si è toccato quota 50. (Bologna 2000)

Le mezze stagioni, le stagioni e ora anche i giorni della merla sembrano davvero non esistere più come una volta. (Solo News)

2626943-12615562 Varese – Entrano in sciopero i santi 'mercanti della neve' e a Varese si affronta, in questo primo frangente d'anno, un eccezionale periodo di caldo e carenza di precipitazioni: negli ultimi 15 giorni, infatti, secondo le elaborazioni ... (AsseSempione.info)

L'analisi condotta dalla Coldiretti Lombardia, in base ai dati forniti dall'Arpa, dichiara Spinadesco il luogo più caldo del 27 gennaio ... (Meteo Web)