Non diagnosticarono tumore ad una bimba, marito e moglie ai domiciliari

Diario Partenopeo INTERNO

Ebbero in cura presso il loro centro sanitario privato la piccola per circa tre mesi senza diagnosticarle il neuroblastoma che l'affliggeva, ora sono agli arresti domiciliari. Non diagnosticarono tumore ad una bimba, marito e moglie ai domiciliari ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri giornali

Da Guardare ... La piccola piangeva, le diedero un antinfiammatorio. (Corriere del Mezzogiorno)

La bellezza e il sorriso entrano in ospedale con una settimana tutta dedicata al make up e alla cura del proprio corpo, perché volersi bene, nonostante la malattia, aiuta ad affrontare meglio le terapie, accresce l’autostima e agevola il percorso di cura nel trattamento del tumore ovarico, il più insidioso e... (Bologna 2000)

L’accusa è di omicidio colposo. La donna accusata anche di esercizio abusivo della professione Ebbero in cura per due anni una bambina senza accorgersi che era affetta dal tumore che la uccise. (NapoliTime)

  Con l’estate e l’abbronzatura, aumenta la nostra voglia di giocare con il make up, per cui tendiamo a scegliere tinte brillanti e iridescenti, gloss a specchio e eyeliner colorati. Se sbagliamo il “tiro” potremmo apparire più vecchie per colpa del make-up. (Bigodino.it)

Un volontariato presente e competente può solo agevolare il nostro compito» (Umbria24)

Due medici pediatri, marito e moglie, che esercitavano la professione in un centro sanitario di Casal di Principe (Caserta), sono stati raggiunti da un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Napoli Nord, in quanto ... (Adnkronos)