Salvini: "Renzi sarà conduttore di 'Chi l'ha visto' il prossimo anno"

Adnkronos INTERNO

"Non capisco come il segretario del primo partito italiano possa festeggiare. Io sono contento di avere fatto quasi 200 incontri pubblici in questa campagna elettorale. Per me la politica è sudore, ascolto e passione, non solo tv o Facebook. Qualcuno ha vinto o perso le elezioni andando solo in tv, senza fare un comizio. Renzi sarà il conduttore di 'Chi l'ha visto' il prossimo anno". Così il segretario del Carroccio, Matteo Salvini, commentando nel quartier generale della Lega a Milano i risultati dei ballottaggi alle amministrative. A chi gli domanda della 'torta' pubblicata da Matteo Renzi su Twitter che descrive le percentuali di voto ottenute, "questa è la vecchia politica democristiana di chi voleva rottamare. Se perdi a Sesto e Genova hai fallito", chiosa il segretario. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Qual è l’arma segreta di Berlusconi per disinnescare le mire sulla leadership di Salvini e sparigliare i giochi in casa leghista? L'articolo di Paola Sacchi (Formiche.net)

VIDEO Ballottaggi, Salvini esulta: Andiamo a governare su LaPresse. (LaPresse)

Mai con il Pd. (LiberoQuotidiano.it)

Salvini: M5S non è male assoluto, c'è chi fa disastri da 30 anni su LaPresse. (LaPresse)

E' stato il vero e proprio fuoco d'artificio delle amministrative 2017. (LiberoQuotidiano.it)

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi risponde così al segretario della Lega Matteo Salvini, il quale sostiene che il... (Il Messaggero)