I voti del calciomercato 2014/2015

Vento nuovo SPORT

La sessione estiva di calciomercato ha chiuso i battenti e come di consueto le ultime ore hanno regalato importanti sorprese e colpi interessanti. Eccovi le pagelle ed il punto sulla chiusura del calciomercato 2014/2015. Atalanta voto 6,5: I bergamaschi hanno ... (Vento nuovo)

Ne parlano anche altre testate

Classe 1990 nato a Salerno, l'ultima stagione disputata nell'S.F. E' stato sempre un “pupillo” di Gianluca Grassadonia che lo allenò a Pagani e lo ha voluto fortemente a Messina. (Infomessina)

CALCIOMERCATO 2014 NUOVI VOLTI SERIE A / ROMA – Quando i sogni sono impossibili da raggiungere, allora si cerca di aguzzare l'ingegno. (Calciomercato.it)

Gli svincolati saranno liberi di accasarsi fino al 21 Dicembre   Aversa Normanna all. (Vesuviolive.it)

Il momento simbolico del calciomercato della povera Italia e dei suoi sciagurati dirigenti è quando il Milan si vende un pezzo di futuro per comprarsi un po' di presente. (Calciomercato.com)

Attualmente svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Mineiro, Ronaldinho cerca squadra: il Basingstoke Town, club dilettantistico inglese, gli offre un contratto. (GOAL )

L'attaccante del Barcellona, Luis Suarez, sta scontando una lunga squalifica dopo il morso a Chiellini: "Devo solo accettare la cosa". (GOAL )