Italicum, Renzi e la Boschi gelano la minoranza: nessuna modifica

Corriere Quotidiano INTERNO

Il 'niet' a riaprire la discussioni su eventuali modifiche all'Italicum arriva direttamente dal ministro Maria Elena Boschi: "La direzione del partito ha deciso, ha già dato un indirizzo. Per noi la legge è corretta, funziona. L'Italicum non si tocca. Il 'niet' a riaprire la ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo davanti ancora alcuni giorni da oggi al momento in cui il provvedimento arriverà in aula per l'approvazione finale. "C'è ancora -domanda Area Riformista a Rernzi- uno spazio possibile per trovare un'intesa? Si, c'è. (La Prealpina)

Renzi manda avanti il ministro a stoppare le richieste di Area Riformista. «Io non voto la riforma elettorale e spero che altri siano coerenti»: ecco, basta questo sibillino auspicio di Pippo ... (La Stampa)

"Per noi, per il governo, la legge è corretta, va bene e ... (Rai News)

Il capogruppo al Senato scrive una lettera aperta ai colleghi di partito in Aula: "Se il gruppo dovesse perdere la tensione la stessa legislatura sarebbe a....." (La Repubblica)

ROMA- L'iter della riforma elettorale dovrà approdare in Aula il 27 aprile e a stoppare ogni ipotesi di modifiche al testo ci pensa Maria Elena Boschi. (GravinaNews)

Tempi strettissimi per la riforma della legge elettorale secondo il modello dell’Italicum. In 4 settimane al massimo, quindi, l’Italia potrebbe avere una nuova legge elettorale. (aciclico magazine)