Milano - Torino 2016 - Imprendibile Miguel Angel Lopez sul Colle di Superga, podio per il duo Cannondale Woods-Uran

Diretta Ciclismo SPORT

Dopo il Giro dell'Emilia di sabato scorso gli "escarabajos" tornano ad esaltarsi in un'altra delle classiche più dure del nostro calendario come la Milano-Torino, vinta da un superbo Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team). Il ventiduenne colombiano ... (Diretta Ciclismo)

Ne parlano anche altri giornali

Tante emozioni nella gara ciclistica che si è conclusa alla Basilica di Superga per la vittoria di Miguel Angel Lopez. (Torino Sportiva)

Il classe '94 della Astana, compagno di squadra dell'albese, ha staccato il canadese della Cannondale Woods quando mancavano poche centinaia di metri all'arrivo. (Campioni.cn)

Twitter. Milano-Torino 2016, vince il ... (VAVEL.com)

Miguel Angel Lopez, colombiano dell'Astana di 22 anni, ha vinto la Milano-Torino, la più antica classica del calendario mondiale con un allungo spettacolare sull'ultima salita verso Superga. Battuto il canadese Woods. (La Gazzetta dello Sport)

E' iniziato oggi il trittico d'autunno del ciclismo con la Milano-Torino vinta dal colombiano dell'Astana Miguel Angel Lopez. (Il Messaggero)

Il classe '94 della Astana, compagno di squadra dell'albese, ha staccato il canadese della Cannondale Woods quando mancavano poche centinaia di metri all'arrivo. (Torino Sportiva)