25 anni fa la strage di via D'Amelio. La figlia del giudice: “Mio padre lasciato solo”

Giornale Social INTERNO

Il 19 luglio del 1992, esattamente 25 anni fa, la mafia uccideva in via D'Amelio, a Palermo, il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta: Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina. (Giornale Social)

Su altri giornali

Il Senato ha approvato il decreto Lorenzin sui vaccini, che la prossima settimana passerà all'esame della Camera, ecco le ultime novità (Formiche.net)

Il Senato ha approvato il decreto vaccini, che passa all'esame della Camera, con 171 sì, 63 no e 19 astenuti. (Adnkronos)

Farmacista33 (Farmacista33)

Vaccini, i certificati originali alle scuole entro il 10 marzo, la sanzione passa da 7.500 a 500 euro (La Tecnica della Scuola)

Continuano le proteste contro il decreto vaccini, che introduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'iscrizione a scuola, di cui oggi riprende l'esame al Senato: alcune... (Il Mattino)

Con il decreto vaccini approvato dal Senato "torna l'obbligatorietà dei vaccini, ma soprattutto diamo una risposta a un buco di immunizzazione di massa che (Impronta Unika)