Inter, De Boer avvisa i suoi: «Mai più una gara come a Praga»

Il Mattino SPORT

Mai una gara come quella contro lo Sparta Praga. Frank de Boer è stato chiaro e alla vigilia della sfida contro la Roma avvisa i suoi: «Sarà una gara difficile. Totti è meraviglioso. Quando entra in campo, cambia il gioco della Roma». Atteggiamento. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capitano della Roma affiancherà altre leggende del calcio per la partita di beneficenza promossa da Papa Francesco Le frizioni con Luciano Spalletti non mancano alla Roma, ma Francesco Totti potrà contare sulla speciale convocazione di Papa Francesco per la partita "Uniti per la Pace" al fine di mettere... (Calcio News 24)

450 atlete (se consideriamo anche giudici e allenatori il numero lievita a oltre 500), provenienti da 14 Paesi differenti (Russia, Grecia, Ucraina, Spagna, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Slovacchia, Turchia, Bulgaria, Austria, Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia e da importanti club d’Italia), per un range d’età... (Prima Pagina News )

Nemmeno il tempo di riprendersi dalle delusioni della scorsa settimana, rispettivamente la sconfitta sul campo del Torino ed il pareggio interno col Bologna, che ... (Il Messaggero)

Record di tiri in porta per Roma-Inter. (GOAL )

Si te has involucrado en este mundo online y necesitas obtener más ganancias, más publicidad, más visibilidad estas en el lugar correcto aquí te brindamos un gran Posicionamiento de web haciendo que incremente en forma significativa las ventas de tus … Leer más (Chieti Ora)

Le cornici meste, da noi, la mortificano. Gli stadi pieni, in Inghilterra, moltiplicano la bellezza. (Eurosport.it)