Tesla conferma: Model 3 in Europa avrà la presa CCS Combo, parte la modifica dei Supercharger

DMove.it ECONOMIA

Nel giorno del debutto ufficiale negli store europei, arriva la conferma tanto attesa: Model 3 abbraccerà lo standard di ricarica fast di tutte le case europee (DMove.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'EV è in arrivo molto presto in Italia, nel frattempo l'azienda conferma la presenza del nuovo CCS Combo 2 a bordo per l'Europa. La più famosa berlina 100% elettrica è arrivata a Milano. (AndroidPIT)

Il sistema di ricarica adottato è quello standard europeo. (Today)

Tesla Model 3: la versione europea sarà dotata di connettore CCS compatibile con tutte le principali stazioni di ricarica presenti nel nostro continente (Investire Oggi)

È stata consegnata stanotte al Tesla Store di Milano di Piazza Gae Aulenti il primo esemplare della "piccola" berlina 100% elettrica, Model 3, della Casa americana di Elon Musk ! La Tesla Model 3 è l'auto elettrica più avanzata al mondo e dunque rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mercato delle auto di massa... (Fai Informazione)

La Tesla Model 3, in Europa, supporterà lo standard per la ricarica in corrente continua CCS Combo 2; in arrivo un adattatore per la Model S e la Model X. (Webnews)

Tesla Model 3 si prepara a sbarcare in Italia, i primi esemplari dovrebbero essere consegnati ai clienti ad inizio 2019 (Investire Oggi)