Colonizzare Marte e viaggi a 100mila dollari: il progetto SpaceX

Colonizzare Marte con 1 milione di persone usando maxi navette per 200 astronauti: è il progetto di Elon Musk, fondatore di SpaceX, che ha svelato la nascita del Sistema di Trasporto Interplanetario (Its). Sarà possibile, secondo i piani di Musk ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Sarà possibile, secondo i piani di Musk ... Colonizzare Marte con 1 milione di persone usando maxi navette per 200 astronauti: è il progetto di Elon Musk, fondatore di SpaceX, che ha svelato la nascita del Sistema di Trasporto Interplanetario (Its). (Giornale di Sicilia)

Fantascienza? Marte sarà abitato? La risposta è affermativa secondo Elon Musk, proprietario di Tesla Motors e SpaceX. Per il magnate sudafricano mancherebbero 10 anni al primo viaggio verso Marte, 100 anni per la sua colonizzazione con un milione di terrestri. (La Prima Pagina)

Il fondatore di SpaceX, Elon Musk. Il patron di SpaceX fa previsioni ottimistiche: «Primo lancio nel 2024». (Lettera43)

Elon Musk e Matteo Renzi hanno una cosa in comune. Entrambi fanno strabilianti promesse. (L'Indro)

L'amministratore delegato di SpaceX e Ceo di Tesla Motors, l'imprenditore Elon Musk, punta alla conquista di Marte. Con “soli” 200mila euro a biglietto chi vorrà potrà far parte della colonia umana che abiterà il pianeta rosso nel prossimo futuro. (Intelligonews)

L'azienda spaziale privata SpaceX, lungi dal farsi intimidire dalla recente esplosione del razzo avvenuta a Cape Canaveral, ... (road2sportNews)