Il Carpi sfiora l'impresa, la Juve vince e ringrazia

Gazzetta di Modena SPORT

Borriello, bis Mandzukic e Pogba. Al 91' autogol Bonucci, Lollo si divora il 3-3 di Fabio Garagnani. 21 dicembre 2015. MODENA. Questa volta Golia non è caduto, anche perché il colpo di fionda decisivo è rimasto tra le dita di Lollo a pochissimi istanti ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

REUTERS. Poi scherza: «Il cappotto sta bene. (La Stampa)

Anticipo delle 12.30 da tutto esaurito quello che vede sfidarsi Carpi e Juventus nello stadio Braglia di Modena. (Calciomercato.com)

Tra i protagonisti ora c'è ... E' questo il messaggio di Paul Pogba dopo Carpi-Juventus, la settima vittoria consecutiva in campionato. (Calciomercato.com)

La Juve, che pure aveva dominato (3-1 dopo 5 minuti di ripresa), ha rischiato di rovinarsi il Natale: autogol di Bonucci (al 47' del secondo tempo) e un minuto dopo il Carpi ha avuto la palla del tre pari, ma Lollo l'ha malamente svirgolata davanti a ... (La Stampa)

La Juventus a parte un inizio lento, che l'ha vista andare sotto a causa della rete di Borriello, ha gestito la partita dominando per larghi tratti ... (Passione del Calcio)

La palla non scorreva molto bene e i ragazzi hanno fatto ... (TUTTO mercato WEB)