RCS debole dopo il nulla di fatto del CdA sul dossier cessioni

Il Messaggero ECONOMIA

Ieri sera si è concluso con un nulla di fatto il Consiglio di Amministrazione per esaminare il dossier cessione. Il CdA è stato aggiornato al 6 marzo, dunque la partita resta aperta, soprattutto quella clou relativa all'offerta di Mondadori su RCS Libri. Lo scenario ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Le indicazioni nutrizionali, che negli Stati Uniti (come stabilito nell’Affordable Care Act, la riforma sanitaria di Barack Obama) saranno obbligatorie dalla fine del 2015 in tutti i ristoranti che abbiano più di 20 punti vendita, non sempre ottengono lo scopo per il quale sono state introdotte. (Il Fatto Alimentare)

(AGI) - Milano, 6 mar. Lo ha deciso il cda che, nonostante altre quattro ore di riunione, non e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi e la figlia Marina, presidente della casa ... Ma c'è il via libera del premier Renzi, che intanto guarda al direttore del Corsera. (il manifesto)

Sarà il prossimo Cda di Rcs a decidere se vendere a Mondadori la controllata nei libri. (La Stampa)

Il cda di Rcs MedioGroupha deciso "a maggioranza" di concedere a Mondadori un periodo di trattativa in esclusiva per l'eventuale cessione dei Libri, fino al 29 maggio 2015. Lo si è appreso dal comunicato inviato dalla holdfing editoriale. (Il Diario del Lavoro)

Il team è alla ricerca di un "Pattern Maker" per rendere i personaggi di gioco più credibili, e... (Games World)