Traffico di stupefacenti con modalità mafiose A Cosenza arrestate 19 persone dai carabinieri

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

Sono tutti considerati affiliati alla cosca Perna. Tra i fermati c'è anche Marco Perna, di 41 anni, figlio del capo della cosca Franco, attualmente detenuto in regime di 41 bis. Catanzaro, trenta grammi di eroinascoperti dai carabinieri a viale Isonzo ... (Il Quotidiano Della Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Cosenza - É in corso un'operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Cosenza, coordinata dalla Dda di Catanzaro, per l'esecuzione di 19 provvedimenti di fermo emessi nei confronti di altrettanti esponenti della cosca di 'ndrangheta dei Perna, ... (Il Lametino)

- Duro colpo al clan Perna di Cosenza in una maxi operazione antidroga dei carabinieri di Cosenza, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, partita alle prime luci dell'alba: arrestati numerosi esponenti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

DOVE VA LA BARCA DI MATTEO IL “VICERÉ” di Franco Cordero SETTANTATRÉ anni fa il regime fascista celebrava l’ingresso nel ventunesimo anno, e Dio sa quanti ne accumulerebbe se Dux fosse rimasto alla finestra quel tanto che bastava a capire che Hitler e Reich millenario sarebbero finiti male: Winston Churchill... (Santalmassiaschienadritta)

12 novembre 2015 6.32 I Carabinieri del comando provinciale di Cosenza stanno eseguendo il fermo di numerose persone facenti parte del clan 'ndranghetistico "Perna", attivo a Cosenza e hinterland. (Rai News)

Like. Carabinieri Cosenza. (Quotidiano online)

Calabria. Catturati di numerosi esponenti di un gruppo criminale operante a Cosenza e nell'hinterland e dedito principalmente al traffico di cocaina, hashish e marijuana. (Rai News)