Lagarde: Brexit avrebbe "alcuni effetti" su Usa, no recessione

askanews ECONOMIA

New York, 22 giu. (askanews) - L'eventuale uscita del Regno Unito dall'Unione europea avrebbe "alcuni effetti sull'economia americana", ma "si può discutere" su quanto sarebbero significativi. Lo ha detto il direttore generale del Fondo monetario ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 giu - Un'eventuale uscita del Regno Unito dall'Unione europea sarebbe "negativa da un punto di vista economico" per il Paese e per il resto del mondo, con commercio e stabilita' finanziaria che sarebbero ... (Borsa Italiana)

22 giugno 2016 22.00 L'economia Usa è in "buona forma, nonostante le battute d'arresto degli ultimi mesi". Lo afferma il direttore generale del Fmi, Lagarde,che lancia un allarme: "Il 15% degli americani vive in povertà. (Rai News)

New York, 22 giu. Lo ha detto il direttore generale del Fondo monetario internazionale ... (askanews)

L'eventuale vittoria della Brexit innescherà conseguenze negative sia per il Regno Unito che per il resto del mondo. (Finanza.com)

Il pil crescera' quest'anno del 2,2% per poi accelerare nel 2017 al 2,5%. (ANSA) - NEW YORK, 22 GIU - La ripresa americana va avanti. (L'Arena)

Ma a preoccupare il direttore generale dell'Fmi, Christine Lagarde, è soprattutto l'aumento della povertà e delle disuguaglianze ... (Corriere della Sera)