Palermo, il dolore della madre: "Lasciatemi sola"

Nuovo Sud ESTERI

Dolore e sgomento in casa Lo Porto a Palermo dove abita la famiglia del cooperante sequestrato nel 2012 e rimasto ucciso nel corso di un raid americano contro al Qaida nel gennaio scorso, al confine tra Pakistan e Afganistan.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

sabato 25 aprile 2015 17:40. giulianasgrena.globalist.it. (Cronache Laiche)

– I banchi vuoti dell'aula della Camera: un contrasto stridente dopo l'ondata di dolore salita ieri dalle istituzioni di fronte allo choc per la tragica morte del cooperante italiano Giovanni Lo Porto. (la voce d'italia)

Tanti dovrebbero essere i mea culpa, da chi negli anni ha Amministrato la... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'amministrazione Obama ha iniziato in queste ore un'inchiesta per capire che cosa a gennaio ha portato all'uccisione di due ostaggi occidentali - l'italiano Giovanni Lo Porto e l'americano Warren Weinstein - in un attacco con i droni contro obiettivi di Al ... (il Giornale)

"Per anni i consiglieri del presidente hanno detto che errori come quello che hanno provocato la morte di due ostaggi occidentali "non sarebbero mai avvenuti". (Adnkronos)

«Secondo me ci sono sequestrati di serie a e di serie B, perché mio figlio è stato trattato malissimo. Ora cercano scuse e condoglianze, non è bello». (Corriere della Sera)