Electrolux, lunedì nuovo vertice tra azienda, sindaci e sindacati. Chies: “Timidi passi in avanti, serve una soluzione definitiva”

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana ECONOMIA

È entrato nel vivo il negoziato che riguarda l’Electrolux e in particolare lo stabilimento di Susegana: martedì 30 maggio si è svolto un incontro a Mestre tra organizzazioni sindacali, azienda e sindaci dei territori interessati (per Conegliano Fabio Chies, per Santa Lucia di Piave e Susegana i primi cittadini Fiorenzo Fantinel e Gianni Montesel). Le organizzazioni sindacali hanno chiesto anche l’intervento del Governo, per seguire le vicende societarie, oltre a un’attenzione alla qualità del lavoro dei dipendenti, a fronte di un aumento del ritmo di produzione. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri giornali

Whirlpool ha venduto le attività Ue ai turchi di Arçelik. E la cinese Midea conferma l’interesse per Electrolux. Si va verso una seconda cessione nel settore del bianco? Massimiliano Ranieri, ceo Italia del gruppo Electrolux (Corriere della Sera)

I tre primi cittadini, a metà aprile, espressero soddisfazione per un maxi investimento destinato proprio allo stabilimento suseganese, con prospettiva di assunzione per un centinaio di nuovi operai. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)